Nap Atelier Shop rinfresca vetrina e negozio online grazie a MM ONE Group

10/feb/2011 11.28.59 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

E-commerce attivato per www.napateliershop.it, negozio online dell'artista milanese Stefania Passera, nuovo nei contenuti e nella tecnologia grazie a MM ONE Group di Noventa di Piave (VE). Nap Atelier si distingue per lo stile con cui rivisita mobili vintage, classici e barocchi in chiave eccentrica e colorata. MM ONE Group ha integrato la piattaforma user-friendly CMS ONE per la gestione autonoma di contenuti da parte del cliente, e ha ristrutturato le sezioni del sito. Inoltre, sono stati implementati i moduli Gestione Catalogo, Proprietà Prodotti e Varianti Avanzato, per gestire un database dinamico di articoli e proprietà.

Nap Atelier Shop

Ora il cliente ha la possibilità di acquistare i prodotti dal catalogo ma anche di scegliere un modello base (ad esempio sedia o letto), applicandovi poi il colore e la fodera vedendo subito il risultato sullo schermo. L'elasticità del modulo Carrello E-Commerce è il tocco che permette all'intera combinazione di caratteristiche di ottenere la massima flessibilità e consente, tra le altre cose, di adeguare il prezzo a seconda del colore e le stoffe scelti.

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group