Coin San Valentino: regala un cuore personalizzato su Facebook

Coin festeggia tutte le persone che si vogliono bene e per San Valentino lancia un'applicazione virale su Facebook che permette di dedicare un cuore personalizzato in pochi click.

10/feb/2011 11.56.14 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coin festeggia tutte le persone che si vogliono bene e per San Valentino lancia un’applicazione virale su Facebook che permette di dedicare un cuore personalizzato in pochi click.

Torna San Valentino, la festa dedicata a tutte le persone che si vogliono bene, e quest’anno Coin ha deciso di festeggiarla con un’applicazione Facebook veloce e divertente.

Coin Facebook Marketing

A partire dalla pagina Facebook di Coin infatti è possibile creare un cuore personalizzato da dedicare alle persone a cui si vuole bene, innamorati o anche solo amici, pubblicandolo sulla loro bacheca.

Una volta cliccato sull’applicazione sarà possibile scegliere la persona tra i propri amici, selezionare una foto dal proprio album, ridimensionarla perché si adatti al cuore e spedirla.
L’immagine non conterrà nessun riferimento al brand, per renderla piacevole da condividere con chiunque si voglia, senza essere invasivi.

Nella pagina di atterraggio che si aprirà al click sulla foto sarà poi possibile creare tanti nuovi cuori da spedire e intanto vedere qualche suggerimento di Coin per i propri regali di San Valentino.

Con questa applicazione Coin conferma la sua grande attenzione al mondo della rete e dei social network, proponendo un’iniziativa dove il brand si fa solo sponsor di una divertente iniziativa che però avrà come veri protagonisti i navigatori.

(Fonte: coin | Facebook)

Coin Spa
Via Terraglio 17
30174 Mestre (VE)
Tel: +390412398000
www.coin.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl