On line il nuovo sito di Biagioli Modesto filati in cashmere

14/feb/2011 12.21.41 KSeoLink Contatta l'autore

Filati BiagioliL'azienda Filati Biagioli Modesto vanta un lunga e consolidata tradizione nella produzione di filati naturali di eccellente qualità fra cui il puro cashmere, il misto cashmere, l'angora e il cammello. Fondata nel 1919, l'azienda Filati Biagioli ha saputo distinguersi negli anni conquistando quella che oggi è riconosciuta come una vera e propria leadership nel settore dei filati di altissima qualità.

Quello che ha sempre contraddistinto la Filati Biagioli Modesto, oltre alla eccellenza dei suoi filati da maglieria, è il servizio attento e personalizzato che offre ai suoi partner. Oggi, grazie alla realizzazione del nuovo sito internet Filatibiagioli.it, l'azienda ha fatto un ulteriore e deciso passo in avanti in questa direzione.

Oggi, i clienti consolidati dell'azienda possono infatti accedere alle collezioni, compresa quella in corso che è naturalmente protetta da un'area ad accesso riservato, effettuare l'ordine di campionature, nonché di uno dei filati in cashmere, cammello, angora, ecc., sia della collezione attuale che delle collezioni precedenti.

Un sito web che non è quindi unicamente rivolto alla ricerca di nuovi potenziali clienti ma anche e soprattutto alla fornitura di servizi ad elevato valore aggiunto ai propri partner consolidati. Un sito web che permette all'azienda di essere sempre in contatto con i propri clienti, dando risalto a quell'eccellenza che ancora oggi è il sinonimo più ideale per descrivere la sua produzione di filati da maglieria.