Abiti da Sposa Errico Maria presenta la sua nuova Collezione 2011

18/feb/2011 16.04.23 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria è un prestigioso atelier di Alta Moda Sposa, punto di riferimento importante per il Wedding Style nel Sud Italia, è lieta di presentare la sua nuova e più che mai esclusiva Collezione di Abiti da Sposa 2011.


La professionalità che contraddistingue ogni singolo componente del gruppo di lavoro, l’attenzione certosina ai particolari, la ricerca continua di uno stile elegante ma al tempo stesso disinvolto, hanno portato, l’Atelier Errico Maria ad avere grandi consensi non solo nel sud Italia ma anche a livello nazionale.


Gli Abiti da Sposa della Collezione 2011 hanno, quest’anno in modo particolare, uno stile inconfondibile, uno stile che spicca e che sfida il passare degli anni ed il cambiare delle tendenze.


In passerella la Collezione 2011 Glam Bridal: una collezione di abiti dal movimento leggero e fluido; la Collezione 2011 Shangai: una collezione di abiti esclusivi di gran classe e raffinatezza, e la Collezione 2011 Wedding Dress: una collezione di abiti dai tagli e dallo stile grintoso e seducente.


Se cerchi un abito “Speciale” …Errico Maria è la soluzione giusta per Te!!




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl