Cinture Cerno per Enrico Papi su Italia1

Pelletteria Cerno ringrazia Enrico Papi e MEDIASET per la preferenza accordata nella scelta delle cinture della linea CERNO Mr.X durante le registrazioni del programma di Italia1 Trasformat che andranno in onda da fine febbraio 2011.

19/feb/2011 21.11.49 Clarissa Parisi Contatta l'autore

Per questa stagione televisiva, infatti, la scelta per gli accessori moda del guardaroba di Enrico Papi è caduta sulle cinture della linea CERNO Mr.X. Durante le registrazioni del programma di Italia1 Trasformat prodotto da Mediaset, che andranno in onda da fine febbraio 2011, Enrico Papi indosserà tre dei modelli di punta della laboratorio artigianale di pelletteria CERNO: cintura in pelle di coccodrillo Mr.C. alta 3,5cm lavorata a mano, una scelta decisamente maschile, cintura in pelle di Struzzo Mr.S. alta 3,5cm lavorata a mano e caratterizzata dall'originale texture della pelle di struzzo, infine la cintura in pelle di Vitello Mr.V. la più classica.

Tutte le cinture scelte per Enrico Papi sono disponibili sul sitoweb CERNO www.cerno-belts.com