Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Vera Wang 2011

21/feb/2011 15.31.06 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria, boutique italiana specializzata in abiti da sposa e abiti da cerimonia, con gran grande soddisfazione è lieta di presentare la nuova collezione 2011 di abiti da sposa firmata Vera Wang.


Vera Wang non è semplice stilista ma è una “Eccellenza” riconosciuta a livello internazionale nel settore dell’alta moda italiana.


I suoi abiti si distinguono per lo stile, unico ed inconfondibile, per abiti haute couture, per abiti che pur avendo uno stile, certamente non minimale, non trascendono mai nel volgare.


La stilista newyorchese ha, con sua Collezione di Abiti da Sposa 2011, lanciato l’idea di una sposa più seducente e ammiccante: nella collezione troviamo abiti nelle nuance pastello e abiti dallo stile forte e deciso, abiti che vedono contrapporsi al bianco del vestito il nero molto chic dei dettagli…


Abiti da Sposa Vera Wang, abiti pensati e realizzati per vestire le Spose che amano un lusso romantico, seducente e al tempo raffinato.


Contatta subito l’atelier Errico Maria … l’abito che veste il tuo grande sogno ti aspetta!!!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl