Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Rosa Clarà 2011

22/feb/2011 16.16.34 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria, prestigioso atelier di abiti da sposa e abiti da cerimonia, presenta la nuovissima collezione di Abiti da Sposa di Rosa Clarà: un grande nome, una stilista che ha, con la sua estrosità e creatività, rivoluzionato quel magico mondo che gira intorno la Sposa.


Rosa Clarà una stilista che, con le sue creazioni artistiche, comunica la sua sensibilità, il suo amore per la vita, arrivando al cuore delle future spose.


Ma la bellezza di questa stilista non la troviamo solo nelle Creazioni di Alta Moda Sposa, vere e proprie Opere d’Arte, ma anche nella Collezione Two Collection Rosa Clarà, una collezione creata per vestire le spose che sognano un abito da sposa Rosa Clarà ma che devono fare i conti con un budget ristretto.


Two Collection Rosa Clarà: una collezione più accessibile rispetto alla collezione della prima linea, ma che conserva, come in ques’ultima, il carattere speciale che la stilista conferisce a ciascuna delle sue creazioni.


Rosa Clarà 2011 Two Bridal Collection: abiti da sposa dove l’ eleganza dei tessuti e originalità dei modelli si fondono in maniera impeccabile.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl