Al cinema con TOY G e il concorso “VINCI 100 TOTAL LOOK”

25/feb/2011 16.20.39 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 25 febbraio al 6 marzo nelle sale UCI – The Space prima del film sarà proiettato il video del backstage TOY G. Nei fine settimana a tutte le donne sarà dato in omaggio il catalogo per poter partecipare al concorso. Per scoprire come vincere la moda firmata TOY G visita il sito www.toyg.it

Dopo la pubblicazione del sito, il profilo di Facebook e pagine su famose riviste del settore fashion, TOY G arriva anche nelle sale cinematografiche con un video e un concorso che mette in palio 100 total look.

Dal 25 febbraio al 6 marzo, nelle sale del circuito UCI – The Space, prima dell'inizio del film in programmazione, sarà proiettato il video del backstage TOY G Primavera – Estate 2011, una breve storia per immagini girata dietro le quinte insieme a modelle, fotografi e stylist per scoprire come nasce il glamour firmato TOY G.
Sempre nello stesso periodo nelle sale verranno esposti dei totem e nei fine settimana a tutte le donne verrà dato in omaggio il catalogo P/E 2011, indispensabile per partecipare al concorso “VINCI 100 TOTAL LOOK” .

L'iniziativa invita le utenti a registrarsi sul sito e ritirare il catalogo P/E 2011 in uno dei fashion store coinvolti. Il 15 marzo, 15 aprile e 15 maggio 2011 verrà inviata una mail che chiederà alle concorrenti di accedere all'area riservata del sito e inserire nell'apposito form tre codici che si trovano nel catalogo cartaceo TOY G. Per le partecipanti non resta che aspettare l'estrazione mensile delle vincitrici fra quelle che hanno inserito i codici correttamente.

Per saperne di più sul concorso e per conoscere meglio gli abiti della collezione donna, vi invitiamo a visitare il sito www.toyg.it e di seguire le ultime novità sulla pagina ufficiale di Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl