Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Stella Tayler 2011

La linea di abiti da sposa Stella Tayler si rivolge alle donne dinamiche e moderne che amano lo stile minimal: gli abiti della collezione 2011 sono, infatti, abiti semplici, eleganti che richiamano alla memoria il sapore antico e il fascino d'altri tempi.

25/feb/2011 17.07.50 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria, boutique di alta moda sposa e cerimonia, presenta la Collezione di Abiti da Sposa 2011 firmata Stella Tayler.


La linea di abiti da sposa Stella Tayler si rivolge alle donne dinamiche e moderne che amano lo stile minimal: gli abiti della collezione 2011 sono, infatti, abiti semplici, eleganti che richiamano alla memoria il sapore antico e il fascino d’altri tempi.


Un’eleganza minimale, quella degli abiti di Stella Tayler, che ha catturato, da subito, la scena e l’attenzione dei grandi Maison e riviste di moda, sulle passerelle più glamour dell’alta moda Sposa.


Gli abiti firmati Stella Tayler sono abiti che seducono e valorizzano in maniera elegante la femminilità di ogni sposa, grazie all’uso di fourreaux scivolati, di drappeggi  e di tagli decisi ma estremamente femminili e ricercati.


La ricercatezza, l’eleganza sono interpretati da una sola nuance, l’avorio, unico protagonista cromatico dei suoi abiti da sposa.


In questa Collezione 2011 Stella Tayler si concede solo un dettaglio decorativo: il fiocco, un dettaglio chic presente in ogni sua creazione.


Abiti da sposa Stella Tayler: una collezione di abiti da sposa sobria, dove l’eleganza è purezza.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl