EEQUAL by Ennio Capasa in esclusiva in 115 store OVS industry

EEQUAL, è il progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna presentato da OVS industry e Ennio Capasa, stilista e designer italiano celebre creatore di CoSTUME NATIONAL.

25/feb/2011 17.37.10 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EEQUAL, è il progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna presentato da OVS industry e Ennio Capasa, stilista e designer italiano celebre creatore di CoSTUME NATIONAL. La collezione EEQUAL è in vendita in esclusivo anticipo per lo store OVS industry di Milano via Torino a partire da mercoledì 23 febbraio.

Ennio Capasa e OVS industry presentano EEQUAL, un progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna. Una collaborazione che sancisce l’inizio di una partnership pluriennale e che celebra l’unione di due importanti realtà italiane: da una parte OVS industry, leader nel mercato del fashion retail con più di 400 negozi sul nostro territorio; dall’altra, lo stilista e designer italiano, celebre creatore di Costume National.

EEQUAL è una collezione unica per la sua qualità, sorprendente, per i prezzi. È per i più esigenti, per chi ha un gusto internazionale, per chi crede in se stesso, per chi vuole essere quello che si sente di essere, per chi ama la moda, e si riconosce in uno stile essenziale, sofisticato e contemporaneo.

La collezione primavera-estate prevede quattro capsule con concept diversi che garantiranno un’ampia scelta e varietà all’interno degli store: ogni capsule EEQUAL sarà composta da circa 50 opzioni donna e 50 uomo con colori e mood propri, un’offerta che soddisferà democraticamente tutti i clienti OVS industry attuali e futuri.

La collezione EEQUAL sarà in vendita in esclusiva in 115 negozi OVS industry a partire da marzo 2011 con un anticipo di vendita nello store di via Torino a Milano da mercoledì 23 febbraio.

(Fonte: OVS industry Press Area)

OVS industry Press & PR
Lara Bernardi
lara.bernardi@oviesse.it
T. 02 48029623

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl