Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Sottero and Midgley 2011

01/mar/2011 16.39.33 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria, boutique di abiti da sposa e abiti da cerimonia con sede a Ostuni ma conosciuta ed apprezzata in tutta Italia, è lieta di presentare la Collezione 2011 di Abiti da Sposa firmata Sottero & Midgley.


Indossare un abito Sottero & Midgley significa indossare un abito dallo stile audace e frizzante, un abito di alta qualità, un abito che, in altre parole, non passa inosservato.


La collezione 2011 di Sottero & Midgley, marchio nato dalla collaborazione tra Maggie Sottero e Kelly Midgley propone, innanzitutto, un’ampia scelta di modelli, questo per dare alle spose maggiore scelta e abiti a prezzi accessibili.


Nella collezione Sottero & Midgley certamente non potevano mancare, come in una Maison che si rispetti, chicche di alta sartorialità e di grande effetto, ovvero, abiti da sposa esclusivi, estremamente raffinati realizzati con tessuti e pizzi pregiati arricchiti dalla luce di meravigliosi cristalli swarovski, tutti rigorosamente cuciti a mano.


Abiti da Sposa Sottero & Midgley: abiti da sposa desiderati dalle spose di tutto il mondo.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl