Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Rosa Clarà 2011

Una Collezione esclusiva e più che mai seducente che vede come Testimonial della nuova Collezione di abiti da sposa targata Rosa Clarà 2011 la bellissima attrice Mischa Barton.

03/mar/2011 18.32.04 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Errico Maria, laboratorio sartoriale e boutique di abiti da sposa e abiti da cerimonia,  presenta la nuova Collezione di Abiti da Sposa firmata Rosa Clarà: stilista spagnola conosciuta ed apprezzata, nel settore dall’alta ,moda a livello internazionale.


Quest’anno Rosa Clarà porta in passerella la sua cultura, il calore della cultura spagnola, porta in passerella abiti con tanto tulle, abiti dallo stile tradizionale e romantico, abiti che in un certo qual modo richiamo i costumi delle feste folcloristiche.


Una Collezione esclusiva e più che mai seducente che vede come Testimonial della nuova Collezione di abiti da sposa targata Rosa Clarà 2011 la bellissima attrice Mischa Barton.


Indossare un abito da sposa Rosa Clarà significa indossare un abito dallo stile inconfondibile: busto marcato impreziosito da cinte e fasce, taglio alto che allunga la figura, tessuti che vanno dalla leggerezza della seta al rigore del mikado e scollature generose sempre in evidenza.


Uno stile ricercato, uno stile estremamente femminile, uno stile che con molta eleganza valorizza il corpo femminile.


Oltre ai modelli, allo stile … anche i tessuti sono molto pregiati: gli abiti, infatti, sono realizzati in seta naturale, una seta di altissima qualità proveniente dai laboratori artigianali d’ogni parte del mondo e pizzi creati esclusivamente in Francia.


Rosa Clarà è una stilista che ama sempre stupire … quest’anno ha voluto davvero osare: guanti, cinture e collane nel colore nero, un tocco forse un po’ bizzarro ma sicuramente molto chic.






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl