Cintura di pelle

Venerdì 4 marzo è stata trasmessa su Italia1 la puntata del programma televisivo Trasformat in cui per la prima volta sugli schermi nel guardaroba di Enrico Papi è entrata a far parte una cintura di pelle CERNO fatta appositamente su misura dal cinturificio artigianale per il conduttore.

05/mar/2011 22.36.52 Clarissa Parisi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 4 marzo è stata trasmessa su Italia1 la puntata del programma televisivo Trasformat in cui per la prima volta sugli schermi nel guardaroba di Enrico Papi è entrata a far parte una cintura di pelle CERNO fatta appositamente su misura dal cinturificio artigianale per il conduttore. Si tratta di una cintura in coccodrillo modello Mr.C. colore nero, con fibbia in ottone nichelato e satinato. La produzione Mediaset ha selezionato per questa parte della stagione televisiva le cinture CERNO come accessori per il guardaroba televisivo del conduttore Enrico Papi, la cintura in pelle di coccodrillo Mr.C è solamente una dei tre selezionati che verranno indossati durante le puntate successive.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl