Il Made in Italy è campione di dolcezza e stile al 32° Salone Internazionale Sigep di Rimini

09/mar/2011 10.08.04 Logicamente Contatta l'autore

Abbigliamento Professionale Confezioni MeviIl Made in Italy stravince al 32° Salone Internazione per Gelateria, Pasticceria e Panificazioni Artigianali di Rimini. In occasione del campionato juniores di pasticceria con i maestri pasticceri under 23 è un riminese a salire sul podio della dolcezza, mentre, tutte le squadre partecipanti all’evento vestono le divise da campioni confezionate dall’azienda artigianale Mevi, anch’essa riminese, che con eleganza ed originalità, ha portato lo stile Made in Italy con le nuove divise per il settore.

In tempi di crisi, primeggiano ancora una volta le idee, il gusto e la tradizione italiana, valori di garanzia a livello mondiale. Mevi è una delle poche aziende in Italia che ha deciso di puntare sempre sulla tradizione del rapporto diretto con il cliente finale e sulla proposta di soluzioni altamente personalizzate che sappiano interpretare le esigenze e i tratti distintiva dei professionisti da vestire.

L’arte manifatturiera, il design innovativo e l’esperienza dello staff Mevi consentono all’azienda di operare in Italia e all’estero proponendo sempre lo stile Made in Italy, nelle idee e nei risultati. Lo stile si ritrova nell’unicità dei progetti di design personalizzati, ma anche nella scelta dei migliori tessuti sul mercato, per conciliare al meglio eleganza e resistenza, vestibilità e praticità dei capi.

Oltre ad una vasta di colori e tessuti, Mevi Confezioni offre un servizio di consulenza tipico dell’azienda tradizionale. I professionisti e designer di Mevi si focalizzano sulle caratteristiche del vostro locale e dello staff, nonché sulla tipologia e i ritmi di lavoro, per ideare le divise professionali capaci di rispecchiare l’ambiente e il messaggio della vostra creatività.

Le novità delle collezioni 2011 per alberghi, gelaterie, pasticcerie? Consultate il catalogo Mevi su www.confezionimevi.it