Tendenza legno e zoccoli : adottate la moda campestre !

10/mar/2011 11.38.46 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vere it-shoes della stagione primavera estate 2011, gli zoccoli e i sandali con la suola di legno faranno soffiare un'aria bucolica nei nostri guardaroba estivi. Piccolo tour sul meglio delle tendenze campestri.

L’autentico zoccolo di legno è diventato un accessorio di moda,Sanita ha influenzato anche le marche trendy. Creata nella Danimarca da un certo Christen Andersen, è il riflesso di una tradizione che ha un equilibrio perfetto tra autenticità e modernismo. Il know-how è presente con una lavorazione del legno trattato ma non verniciato per un comfort quotidiano. I design sono rivisitati ogni stagione con motivi o forme che ne fanno uno zoccolo sempre meno convenzionale.

Da Café Noir, gli zoccoli con la suola di legno sono chic e creativi. Motivi eccezionali, materiali ben scelti e la cura per i dettagli fanno di ogni modello un gioiello di scarpa dal carattere unico.

Quando la Svezia entra nel guardaroba delle appassionate di moda è sempre firmato Le Comptoir Scandinave. Forte di una conoscenza culturale dei paesi nordici, questa giovane marca propone prodotti che sono il riflesso di una tradizione propria a questi territori. Designer e fabbricanti mettono tutto il loro sapere in questi prodotti che illustrano questo carattere autentico sia per lo stile che per i materiali. Ogni prodotto è stato concepito con un processo artigianale che usa il know how scandinavo.

Dal 1988, la squadra di designers e i creatori RAS non hanno mai smesso di immaginare nuove forme o nuovi stili. L'obiettivo di questa marca ultra creativa ? Creare la tendenza e rendere felice la donna urbana e disinvolta del XXI° secolo in cerca di una moda accessibile, diversa e cosmopolita. Sempre in cerca di novità, la marca si ispira alle culture del mondo intero, testa nuovi materiali e immagina nuovi concetti... Da RAS, le scarpe e gli accessori sono sempre differenti.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl