“VINCI 100 TOTAL LOOK” con il concorso TOY G

"VINCI 100 TOTAL LOOK" con il concorso TOY G. Ultimi giorni per registrarsi al sito www.toyg.it e per procurarsi il catalogo P/E 2011 prima del 15 marzo.

10/mar/2011 11.49.51 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ultimi giorni per registrarsi al sito www.toyg.it e per procurarsi il catalogo P/E 2011 prima del 15 marzo. In quella data, infatti, verrà mandata una mail a tutte le utenti registrate con le semplici istruzioni per partecipare all'estrazione mensile. Iscrivetevi subito... e in bocca al lupo!

Entra nel vivo il concorso “VINCI 100 TOTAL LOOK” organizzato da TOY G per lanciare la collezione P/E 2011.
Il 15 marzo le utenti che si sono registrate sul sito www.toyg.it riceveranno sulla loro casella di posta elettronica una mail che le invita a entrare nell'area riservata del sito e ad inserire nell'apposito form tre codici che si trovano nel catalogo cartaceo TOY G. Tutte  le concorrenti che hanno inserito correttamente i dati, parteciperanno all'estrazione mensile dei total look.

Per non perdere questa chance, vale la pena di affrettarsi a registrarsi sul sito e a procurarsi il catalogo P/E 2011 disponibile nei negozi di abbigliamento TOY G.
Le utenti che non hanno avuto fortuna questa volta, potranno ritentare, infatti, anche il 15 aprile e il 15 maggio verrà mandata una mail con la richiesta di inserire nell'area riservata del sito tre codici contenuti nel catalogo e successivamente ci saranno le estrazioni.
Da non dimenticare che TOY G regala a tutte le navigatrici che si iscrivono al sito uno sconto del 10%, per fare shopping nei fashion store che aderiscono all'iniziativa entro il 30 giugno 2011. Ma non è tutto: TOY G premia anche le utenti che presenteranno un'amica, con un ulteriore sconto del 10%( non cumulabile).

Per saperne di più sul concorso e per conoscere meglio gli abiti della collezione donna, vi invitiamo a visitare il sito www.toyg.it e di seguire le ultime novità dal mondo fashion sulla pagina ufficiale di Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl