On line il nuovo sito di Flama ingrosso di bigiotteria

10/mar/2011 14.08.55 KSeoLink Contatta l'autore

Flama BigiotteriaFlama è un'azienda italiana impegnata nella realizzazione e vendita di accessori moda all'ingrosso. Grazie agli oltre 10 anni di esperienza nel settore e alla qualità delle sue collezioni di gioielli di bigiotteria, Flama è oggi uno dei grossisti di bigiotteria più richiesti a livello internazionale.

Per poter fornire ai propri partner un servizio sempre più attento e personalizzato, l'azienda ha realizzato il nuovo sito internet Flamabigiotteria.com. Un sito web dove, oltre alla preview delle collezioni di articoli di bigiotteria resa accessibile a tutti, è presente un'area riservata nella quale i clienti, negozianti e rivenditori, possono visionare le collezioni complete dei relativi prezzi.

Le collezioni di bigiotteria alla moda Flama sono completamente rinnovate due volte l'anno, a Settembre e Gennaio. Indipendentemente da questi due importanti appuntamenti, l'azienda aggiorna continuamente le proprie collezioni con l'aggiunta di nuovi monili e accessori di bigiotteria in modo da essere costantemente in linea con le ultime tendenze moda.

Uno dei principali motivi del successo dell'ingrosso di bigiotteria Flama è da ricercarsi nel magazzino sempre fornitissimo e sempre pronto ad esaudire anche le richieste più urgenti dei propri partner. Un magazzino con una grande disponibilità di anelli, bracciali, orecchini e collane di bigiotteria, oltre a tantissimi altri accessori moda.