comunicato stampa VAMPVIOLA nuova borsa studio

Brescia, 12 marzo 2011 Comunicato stampa VampViola VampViola, produttore di accessori moda dal 1956, offre una borsa di studio di ¤ 4.000 per sostenere i costi per seguire un corso post-laurea in uno dei più prestigiosi istituti della moda e scuole di design in Italia, scegliendo tra: Ars Sutoria (Milano), Domus Academy (Milano), Naba (Milano), Koefia (Roma).

12/mar/2011 18.10.31 morena piacentini Contatta l'autore

Brescia, 12 marzo 2011
Comunicato stampa VampViola

VampViola, produttore di accessori moda dal 1956, offre una borsa di studio di ¤ 4.000 per sostenere i costi per seguire un corso post-laurea in uno dei più prestigiosi istituti della moda e scuole di design in Italia, scegliendo tra:

Ars Sutoria (Milano), Domus Academy (Milano), Naba (Milano), Koefia (Roma).

L'oggetto della borsa di studio è la progettazione di un coordinato di accessori moda tra cui una fibbia  singola e doppia, 1 bottone, 1 bottone jeans, 1 tiretto. Scadenza per la consegna degli elaborati il 30 giugno 2011.

Per leggere il bando del concorso consultare:

--  Press Office >>morenapiacentini mob: + 39 (0) 338 3351711 email: info@morenapiacentini.it  join my network on  http://it.linkedin.com/in/morenapiacentini   via galignani, 34 25036 palazzolo s/o (BS) p.iva 03295320984