comunicato ALMA DESIGN-NOVITA' AL SALONE

12 marzo 2011 Comunicato stampa: Novit al Salone del Mobile: Prima sedia in legno per Alma Design Alma Design ha scelto l'importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011 di Milano per presentare al grande pubblico le ultime novit entrate a far parte della sua collezione.

12/mar/2011 18.53.24 morena piacentini Contatta l'autore

Milano . 12 marzo 2011
Comunicato stampa: Novit al Salone del Mobile : Prima sedia in legno per Alma Design

Alma Design ha scelto l'importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011 di Milano per presentare al grande pubblico le ultime novit entrate a far parte della sua collezione. La novit assoluta la presentazione di MARNIE firmata dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri. Marnie rappresenta un grande passo per la giovane azienda che dimostra tenacia ed ambizione, ed inserisce per la prima volta l'utilizzo del legno.

Marnie una poltroncina in massello tondo di frassino curvato, con particolari lavorazioni di sciancratura dei masselli sui braccioli e sullo schienale. La seduta imbottita sfoderabile in tessuto.

Lo stile essenziale e raffinato la colloca idealmente nell'ambiente hotel, ambiente per cui stata progettata; ma cos preziosa ed elegante caratterizza con classe l'ambiente domestico. Ricca di dettagli, ha forme sinuose e morbide in contrasto con la robustezza e resistenza del legno.

--  Press Office >>morenapiacentini mob: + 39 (0) 338 3351711 email: info@morenapiacentini.it  join my network on  http://it.linkedin.com/in/morenapiacentini   via galignani, 34 25036 palazzolo s/o (BS) p.iva 03295320984