Malìparmi e Leiweb lanciano il concorso “Una borsa a regola d’arte”

Tre i premi in palio che verranno assegnati da una giuria di qualità alle opere più significative: al primo classificato verrà offerto uno stage di sei mesi presso l'ufficio stile Malìparmi, e, rispettivamente al secondo e terzo classificato, un viaggio a Berlino e Londra, due città protagoniste del panorama mondiale dell'arte.

14/mar/2011 16.06.33 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MaliparmiFino al 20 marzo, attraverso l’apposito sito www.leiweb.it/maliparmi, artisti e designer sono chiamati a dare libero sfogo alla propria creatività trasformare la borsa Malìparmi in un’opera che rifletta il loro estro. Tre i premi in palio che verranno assegnati da una giuria di qualità alle opere più significative: al primo classificato verrà offerto uno stage di sei mesi presso l’ufficio stile Malìparmi, e, rispettivamente al secondo e terzo classificato, un viaggio a Berlino e Londra, due città protagoniste del panorama mondiale dell’arte.

Le tre creazioni vincitrici inoltre verranno realizzate ed esposte presso lo store Malìparmi di Milano il 12 aprile 2011, in occasione del Salone del Mobile. Successivamente le opere d’arte verranno messe all’asta su Ebay e il ricavato devoluto in beneficenza. I modelli vincitori saranno pubblicati anche sul sito del contest Malìparmi ospitato su Leiweb.

In contemporanea, tutti gli appassionati di moda potranno giocare a rendere unica la propria borsa “Marrakesh” scegliendone materiali e decorazioni attraverso una semplice applicazione. Tutte le creazioni saranno disponibili in una gallery e potranno essere segnalate agli amici tramite email e social network. La borsa giudicata più originale e in linea con lo spirito di Malìparmi verrà realizzata dalla casa di moda e regalata al vincitore che si aggiudicherà anche un week-end a Venezia in occasione della prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sul mondo Malìparmi si invita a consultare la pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/maliparmi.

Malìparmi
www.maliparmi.it
Via Leonino da Zara 29
Albignasego, Padova
Tel. +39 049-655.922

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl