In anteprima le borse per la primavera 2011 di LikeJuliette.it

La boutique online di abbigliamento da donna LikeJuliette.it propone in anteprima 4 modelli di borsa da donna per la primavera-estate 2011.

15/mar/2011 10.01.02 Mantanera Contatta l'autore

LikeJuliette.it è il nuovissimo negozio online dedicato alle ragazze che vogliono essere sempre alla moda ma tenendo d'occhio il portafoglio. Invendita nello store di moda si possono trovare tantissimo capi trendy da indossare in ogni occasione, abbianamenti da giorno, da sera, per nottate in discoteca e tanto altro. LikeJuliette pone moltissima attenzione agli accessori e, per questa ragione, ha deciso di premiare proponendo in anteprima queste borse!

Per averle è facile, basta mandare una e-mail all'indirizzo like.juliette@yahoo.it oppure all'indirizzo info@likejuliette.it e prenotare la tua borsa preferita lasciando un recapito telefonico!

Potrai scegliere tra 6 diversi modelli:

la borsa con i manici, 100% pelle, in diversi colori – nero, giallo, grigio e rosso, a € 95;
la borsa morbida con i manici o tracolla, a seconda dei tuoi gusti, a €65, disponibile bianca e beige;
borsetta di ecopelle, morbidissima, con fiocco, ricami e applicazioni. Disponibile in bianco, rosa, nero e beige a €65;
la borsa con manici e tracolla con applicazioni di perle, strasse e tessuto, con particolati in simil coccodrillo, disponibile bianca e azzurra, a €75;

la borsa in Jeasn con applicazioni di strass, paillettes, pietre e tessuto, a 65€.

Giovanna Rho - Responsabile Comunicazione LikeJuliette.it

Mantanera – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online