Bijoux Capsule di Malìparmi: una mini collezione preziosa

15/mar/2011 10.18.47 Digitcom Contatta l'autore

3 ritratti di borsa sulle t-shirt bianche, stampati e ricamati, 3 borse protagoniste e le loro scarpe in coordinato, 1 bijoux capsule con l'anima di Malìparmi.

Un piccolo progetto, nuovo. Si chiama Bijoux Capsule ed è una collezione formato mini dentro quella, più grande, della primavera-estate 2011.

"Pochi pezzi inaspettati" questo è lo spirito del progetto, espresso dalle parole di Silvia Bisconti, direttore artistico di Malìparmi, che così l'ha pensato e così lo propone.
Bijoux Capsule comprende infatti 3 t-shirt trompe l’oil con 3 diverse borse stampate e ricamate a mano. Abbinata a ciascuna t-shirt la stessa borsa, vera e il suo infrabijoux di perline, disponibile in una doppia versione. Quello classico piatto e quello con il tacco, novità assoluta della collezione primavera-estate 2011.

Scopri la Bijoux Capsule su www.facebook.com/maliparmi