Neosens per la settimana della moda di Valencia

15/mar/2011 12.41.22 nolabel srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni anno Neosens, www.neosens.com, marchio di calzature spagnole distribuito in 23 paesi, collabora con stilisti emergenti, proponendo modelli nuovi delle prossime collezioni.

Per la recente settimana della moda di Valencia, Neosens ha affiancato la stilista Georgina Vendrell, www.georginavendrell.com

Accompagnata da una vibrante selezione musicale, la sfilata di Georgina è stata una boccata di aria fresca, grazie ai colori scelti tra tanti neri proposti dai colleghi. L’uomo di Georgina è molto londinese, distinto e sicuro. Richiama uno stile da caccia con cappotti di lana dalle svariate trame, mantelle, rombi scozzesi e pantaloni che evidenziano la silhouette maschile.

La ricchezza di modelli casual e allegri, aggiunti alla cura nei dettagli hanno reso questa collezione molto portabile e commercialmente interessante. Georgina ha, infatti, un’anima molto imprenditoriale e creativa, fattori che l’ hanno conclamata tra i big, agli occhi di un pubblico  estremamente critico.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department

Arianna Bonetti- Arianna@no-label.it

Tel 02-45070589 Fax 02-28511005

 


 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl