Online le giacche a vento eXkite

17/mar/2011 19.51.01 eXkite Contatta l'autore

Oltre 40 giacche sportive ed ecologiche per uomo donna e bambino

Kitesurf, windsurf, paddlesurf, vela, sci, moto etc. Questi gli sports per cui una giacca a vento sportiva, calda, resistente all'acqua e al vento può essere la scelta giusta per chi ama il movimento e l'aria aperta. Sono infatti online sul sito www.exkite.it le eXkite jackets. Un capo d'abbigliamento unico ed originale per Uomo, Donna e Bambino. Ogni giacca è fatta a mano su un disegno unico, è estremamente confortevole e pratica da indossare grazie al suo fit esclusivo ed è inoltre dotata di peculiari ed importanti dettagli tecnici che, come già detto, la rendono resistente al vento e all' acqua. Sono ottime inoltre come abbigliamento da usare tutti i giorni, al mare e non solo. Sono ecocompatibili ed ecologiche perchè di materiali riciclati ovvero riutilizzati.

Un'idea questa delle giacche nata per far rivivere i vecchi kite ormai in disuso e ridurre la produzione di rifiuti, in linea con la rinata sensibilita ecologico/ambientale.
Con ogni kite utilizzato per confezionare le giacche infatti, si constribuisce a ridurre i rifiuti nelle discariche, l'inquinamento prodotto dal processo industriale volto alla creazione di nuovi materiali e l'inquinamento derivato dal trasporto di prodotti manufatti in paesi lontani migliaia di chilometri. Tutte le eXkite Jacket infatti sono prodotte in Sardegna.

Le giacche sono acquistabili online nella sezione onlineshop con le spese di spedizione comprese nel prezzo. Inoltre se non si è soddisfatti entro 7 gg dalla ricezione è possibile rispedire il prodotto e richiedere il rimborso.

www.exkite.it