Zalando lancia Zalando.it, il negozio online di scarpe e abbigliamento per l'Italia

Zalando, distributore online leader nella vendita di scarpe e abbigliamento, ha lanciato Zalando.it, il negozio online dedicato esclusivamente all'Italia.

22/mar/2011 18.28.10 Zalando.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zalando, distributore online leader nella vendita di scarpe e abbigliamento, ha lanciato Zalando.it, il negozio online dedicato esclusivamente all'Italia. A seguito del successo ottenuto in Germania, Austria, Paesi Bassi e Francia, l'azienda continua a crescere e arriva ora anche in Italia forte della sua formula ormai consolidata: vasta scelta ed eccellente qualità del servizio.

Su Zalando.it gli appassionati di moda possono trovare più di 600 marche e 40.000 prodotti suddivisi tra scarpe, abbigliamento, borse e accessori. Grazie a questo vasto assortimento è possibile esplorare le ultime tendenze della moda per donna, uomo e bambino, usufruendo comodamente da casa degli eccellenti servizi offerti da Zalando: spedizione e reso gratuiti, servizio clienti gratuito e rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.

La vasta offerta è certamente uno degli elementi distintivi di Zalando: oltre a disporre di una delle più ampie selezioni di scarpe disponibili online, Zalando offre ai propri clienti accessori, vestiti, gonne, cinture e altro ancora. L'ampia scelta di brand non disponibili su altri online shop, pensata per soddisfare tutti i gusti con prodotti di tendenza, viene inoltre affiancata da un servizio semplice e affidabile.

Zalando.it è gestito da Berlino attraverso un team italiano che lavora a stretto contatto con i collaboratori degli altri Paesi.
"A seguito della grande crescita che abbiamo avuto in Germania, Austria, Paesi Bassi e Francia siamo oggi lieti di proseguire la nostra esperienza in Italia. Il panorama italiano della moda è tra i più vivaci, e siamo felici di poterne diventare dei protagonisti attivi", ha commentato Robert Gentz, Amministratore Delegato di Zalando.

Di seguito alcune delle principali marche con cui collabora Zalando: Adidas Originals, Bellybutton, Bruno Premi, Calvin Klein Jeans, Chipie, Clarks, Converse, Desigual, Diesel, Esprit, Fornarina, Franklin & Marshall, Fratelli Rossetti, Geox, G-Star, Guess, Hilfiger Denim, Kickers, Latitude Femme, Levi's, Liu Jo, Marc O'Polo, New Balance, Nike, North Sails, Oilily, Petit Bateau, Pretty Ballerinas, Primigi, Puma, Pura Lopez, Replay, Skechers, Studio Pollini, The North Face, Timberland, Tommy Hilfiger, UGG Australia, Vagabond, Vans.

A proposito di Zalando

Zalando (www.zalando.it) è uno dei più importanti negozi online di scarpe e abbigliamento. Tramite il servizio offerto è possibile accedere a un vasto assortimento di prodotti per donna, uomo e bambino, con una scelta di oltre 600 brand che spaziano dalle più note marche internazionali ai brand più esclusivi. Zalando offre inoltre un'ampia scelta di accessori, prodotti per la bellezza e articoli sportivi. Lo shopping su Zalando è caratterizzato da una combinazione di servizi unici e distintivi, pensati per consentire un acquisto online sicuro e semplice: spedizione e reso gratuiti, formula "soddisfatti o rimborsati" valida fino a 30 giorni, servizio clienti gratuito. Attraverso il proprio blog Appunti di Moda e i canali Twitter e Facebook, Zalando aggiorna puntualmente i propri clienti sulle ultime tendenze nel mondo della moda. Fondata nel 2008 da Robert Gentz e David Schneider, l´azienda ha sede a Berlino.

Contatti

Matteo Bovio
PR & Communications Manager Zalando Italy
E-Mail: matteo.bovio@zalando.it
Telefono: +49 (0)30 814 59 04 39

Zalando.it è un servizio di proprietà di Zalando GmbH
Sonnenburger Straße 73
10437 Berlino
Germany

Zalando GmbH

Deposito presso l´agenzia delle entrate: Charlottenburg Berlin, HRB112394B
Imposta sull´entrata: DE 260543043 - Partita IVA: 37/125/21423
Amministratori: Robert Gentz, David Schneider, Frank Biedka, Rubin Ritter

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl