Le fashion blogger amano l'eden Mediterraneo di Bulgari

Per celebrare la sua storia e il suo percorso, bulgari ha creato e del Mediterraneo, un paradiso all'insegna della bellezza che, come hanno sottolineato I fashion blogger presenti all'evento organizzato da bulgari, si ritrova nelle icone senza tempo di uno stile inconfondibile.

23/mar/2011 14.01.21 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mondo Bulgari rappresenta nell'immaginario collettivo un sogno di stile senza tempo che non segue le stagioni e che si conserva immutato nonostante il passare degli anni. Sintesi di infinite ispirazioni, bulgari rappresenta allo stesso tempo tradizione e moda. Per celebrare la sua storia e il suo percorso, bulgari ha creato e del Mediterraneo, un paradiso all'insegna della bellezza che, come hanno sottolineato I fashion blogger presenti all'evento organizzato da bulgari, si ritrova nelle icone senza tempo di uno stile inconfondibile. E del Mediterraneo rappresenta una generazione di alta manifattura, destinata a portare in tutto il mondo l'incanto dell'eden Mediterraneo in cui nasce. All'interno del giardino dell'hotel Bulgari di Milano, il marchio ha presentato la sua nuova linea di accessori e gioielli per il prossimo inverno. All'evento hanno partecipato importanti nomi del mondo della moda, famosi fashion blogger e star internazionali. La nuova collezione bulgari, e del Mediterraneo, è fatta di contrasti, sensualità e materiali preziosi. Ritroviamo alcuni elementi classici di bulgari, che ricorrono nei gioielli e negli accessori del marchio, come il leone, i sassi, le monete, i fiori e il serpente. Il leone rappresenta il carattere e la magnificenza della griffe, il serpente è uno dei simboli più antichi potenti delle mitologie di tutte le civiltà. I sassi provengono dalla natura e hanno la capacità di attraversare il tempo per milioni di anni, e le monete, come hanno poi spiegato i fashion blogger sui loro blog di moda, scambiano valori e sensibilità, mentre i fiori sono l'espressione più generosa della bellezza della natura.

La collezione bulgari, elogiata dai fashion blogger sui loro blog di moda, si caratterizza per la ricchezza cromatica, la bellezza dei materiali utilizzati e la precisione di dettagli composta da borse, sciarpe, foulard, occhiali da sole e gioielli, questa linea di cui tanto hanno parlato in fashion blogger di moda, è uno dei fiori all'occhiello del marchio.

Disponibile a partire dalla prossima stagione, eden Mediterraneo si preannuncia come una delle collezioni cult dell'autunno inverno 2011 2012.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl