Tendenza navy : si parte !

25/mar/2011 14.41.04 cri2006 Contatta l'autore

Voglia di partire ? E' il momento giusto : la moda naviga sulla tendenza scarpa da barca per dare un piede marittimo al cittadino ! Tenete la barra : direzione tendenza Navy.

Nata negli anni '70, la Docksides di Sebago ha ancora tanti bei giorni davanti a sé. Queste scarpe che sono chiamate anche « Boat Shoes » sono diventate il modello faro della marca, e il riferimento del genere. La prima scarpa da marinaio in pelle, ha permesso alla Sebago di essere famosa nel mondo intero come la marca casual americana per eccellenza. Tanto comoda su una barca a vela quanto sulla terra ferma, la Docksides esiste in vari colori e vari materiali trendy e moderni.

Da Geox, il mocassino assume un'aria marina con modelli da uomo e da donna. Classico e chic, ha dettagli delicati e la famosa suola che respira per essere molto comodo. Adepti delle grandi evasioni oceaniche o semplicemente dello stile casual, c'è sicuramente una Geox per voi.

Scarpa da barca o da crociera, i marinai d'acqua dolce potranno prendere il largo e adottare la tendenza con Timberland. Tradizione e creatività sono presenti in questi modelli carini e comodi. Si indossano con abiti casual chic o più disinvolti sia per la terra ferma che sul mare.p>

Nata in Francia nel 1853, Aigleha saputo sviluppare un know-how unico per offrire agli appassionati di attività outdoor prodotti funzionali, performanti e durevoli. E` quindi in modo naturale che firma scarpe da barca questa stagione per proporre una gamma completa, dalla Largo fino all'America. Know-how e performance sono presenti per adattarsi alle vostre esigenze.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).