Il Tessuto della Memoria di Malìparmi: un’idea che continua

29/mar/2011 16.13.46 Digitcom Contatta l'autore

Disponibili da pochi giorni e solo nelle boutique Malìparmi gli abiti e gli accessori della collezione Tessuto della Memoria. Il progetto della nuova collezione, basata su riuso, creatività e stile, è presentato sulla pagina Facebook Maliparmi.

Attraverso la pagina ufficiale è possibile scoprire i segreti della rinascita dei tessuti ricordo Maliparmi, guardare le stampe del passato esplorate oggi e fuse in un tessuto completamente nuovo. Tessuti d’archivio che rivivono nuovamente.

La pagina Facebook presenta la nuova collezione, gli abiti e gli accessori sono realizzati in edizione limitata perché ogni patch di tessuti realizzati ne crea uno nuovo e non più riproducibile. Il packaging, realizzato senza plastiche, utilizzando solo carte e cartone riciclati rispecchia lo spirito del progetto: snello, leggero, volatile.

Maliparmi è nata a Padova dall’artigianalità preziosa di borse e piccoli oggetti creati da Marol Paresi con la figlia Annalisa, diventa azienda nel 1977 e da quel momento la crescita è costante e appassionata. Il primo successo si deve alle borse: fatte con cura, ricamate e speciali, prosegue con calzature e abbigliamento, che completano la linea e consolidano l’immagine del marchio. Malìparmi, brand che fonde artigianalità e forza creativa.

Visita la pagina ufficiale Facebook Malìparmi: http://www.facebook.com/maliparmi