Modellante Intensivo Pancia: le fashion blogger lo hanno provato

Il risultato è stato molto positivo, tutti i fashion blogger interpellati lo hanno confermato sui loro blog di moda, dove ne hanno parlato.

29/mar/2011 19.08.20 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pupa, la casa cosmetica specialista nel trattamento professionale da fare a casa propria, lancia un nuovo trattamento intensivo che, sfruttando le virtù benefiche dell’Ossigeno Attivo, ha un’azione rassodante. Abbiamo chiesto ai fashion blogger di testare Modellante Intensivo Pancia di Pupa e il risultato è stato più che positivo.

Modellante Intensivo Pancia consiste in un trattamento cosmetico professionale, indicato per tutte le donne che hanno appena partorite o che hanno la pancia rilassata. Abbiamo chiesto alle fashion blogger di testare il prodotto e, trascorsa qualche settimana, di parlarne sui loro blog di moda, in totale libertà, senza condizionamenti di alcun tipo. Il risultato è stato molto positivo, tutti i fashion blogger interpellati lo hanno confermato sui loro blog di moda, dove ne hanno parlato. La formula del prodotto provato dai fashion blogger, Modellante Intensivo Pancia, sfrutta l’ossigeno terapia, come sappiamo l’ossigeno è una caria di energia indispensabile per la bellezza della pelle. Pupa, ispirando all’esperienza dell’Ossigeno Terapia, appunto, ha sfruttato il suo alto potenziale. L’ossigeno aiuta tutte le sue funzioni vitali, consentendole di mantenere un aspetto giovane piu` a lungo e rendendola piu` ricettiva ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.

Come hanno sottolineato i fashion blogger, grazie a un complesso di peptidi altamente tecnologici, il prodotto svolge una duplice azione trattamento: inibisce l’accumulo di lipidi per un effetto rimodellante dei contorni e al tempo stesso favorisce la loro eliminazione aiutando a bruciare i grassi piu` velocemente. I fashion blogger sui loro blog di moda hanno confermato che con il passare delle settimane la pancia appare progressivamente piu` snella e tonica. Modellante Intensivo Pancia stimola il metabolismo contro il rilassamento e, grazie all’efficace combinazione di Caffeina e Ossigeno Attivo, attiva il metabolismo dei tessuti cutanei con conseguente riduzione della massa grassa. Favorisce inoltre il drenaggio e la rimozione dei liquidi per una pelle piu` compatta e soda. Combatte l’“effetto budino”. I fashion blogger che hanno testato il prodotto hanno confermato le proprietà leviganti del prodotto che, ad ogni applicazione, crea un film morbido ed elastico sulla la pelle, che immediatamente appare piu` tesa. Risveglia l’energia dei tessuti cutanei e li rende subito piu` ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento grazie alla speciale formulazione che libera Ossigeno Attivo sulla pelle.

I fashion blogger sui loro blog di moda hanno detto che il ventre appare più tonico, come rimodellato. “La pelle è più soda e compatta – ha detto una fashion blogger – con un uso continuativo la pancia tende a riacquistare la sua linea ideale e a ridurre le adiposita` localizzate".

Il prodotto è consigliato a tutte quelle donne che desiderano contrastare in modo efficace la perdita di sodezza della pelle soprattutto in seguito ad una gravidanza, ad un dimagrimento o al naturale processo di invecchiamento. Particolarmente indicato a chi presenta adiposita` localizzate sul girovita e sul busto. Il prodotto deve essere massaggiato sulla pancia con movimenti ascendenti, utilizzando il palmo e cambiando mano durante il massaggio. Per un trattamento intensivo si consiglia di applicare quotidianamente, mattino e sera, per almeno 8 settimane. Applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti. Crema fondente a rapido assorbimento. E’ dermatologicamente testato. Il prezzo al pubblico consigliato è di 35 euro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl