Moda mare 2011: le tendenze di bikiniworld

Da un anno ormai è possibile acquistare online il proprio costume preferito direttamente sul sito www.bikiniworld.it in pochi click è possibile acquistare direttamente il costume dei propri sogni con il vantaggio di non dover spostarsi da casa e perdere tempo girando per negozi.

31/mar/2011 17.06.48 bikiniworld Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Bikiniworld lancia la sua collezione moda mare 2011 con tante nuove idee e nuovi modelli in grado di soddisfare le esigenze di tutti i possibili clienti.

Da un anno ormai è possibile acquistare online il proprio costume preferito direttamente sul sito www.bikiniworld.it in pochi click è possibile acquistare direttamente il costume dei propri sogni con il vantaggio di non dover spostarsi da casa e perdere tempo girando per negozi. Fare shopping on line e semplice e divertente. All'interno del sito trovi un'ampia gamma di prodotti e ti divertirai a combinare accessori e costumi tra di loro. Il sito è stato concepito per essere facilmente navigabile cercando di creare un'interezione diretta e costante con i propri clienti.

Per l'estate vi consigliamo il modello curacao bikini due pezzi triangolo scorrevole con ricamo sul davanti e allacciatura collo e dorso regolabili slip con laccetti regolabili e ricamo davanti completamente foderato disponibile in varie taglie e colori da oggi in offerta sul sito bikiniworld ad un prezzo ecccezionale. Il costume curacao ha un ricamo floreale particolarmente curato, ed il floreale per l'appunto, rappresenta la più importante tra le tendenze moda primavera estate 2011: fiori, fantasie floreali e botaniche sono un must per la moda estiva. Un nuovo romanticismo che si esprime con rouches, tessuti leggeri, pizzi e stampe fiorate. Anche il make up sceglie i toni tenui dei boccioli per dare luce agli occhi e alle labbra per cui scegliere per il trucco in spiaggia nuances pastello per gli occhi e gloss lucidi per le labbra. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl