La cura capelli uomo definitiva? La trova Beauty Accademy con la sua schiuma graduale Bmousse

01/apr/2011 14.43.26 pg press Contatta l'autore

Lozioni, gel, creme, spray e balsami. Da quando esiste la cosmetica si è cercato di trovare una cura capelli uomo che funziona davvero. Ma entro quali termini si ha una reale efficacia del prodotto? La risposta è molto semplice: si deve vedere, ma non notare. L’unico modo per ottenere questo risultato è creare un effetto il più possibile naturale.

Bmousse nasce proprio per rispettare la tonalità originale della chioma dell’uomo. Proprio per questo non dà subito un colore pieno, ma ad ogni applicazione in scurisce il corpo del capello, rendendo il risultato molto più naturale. Si tratta di una schiuma a effetto graduale, distribuita in confezioni pratiche e tascabili.

Beauty Accademy propone la soluzione definitiva per i capelli dell’uomo attento al suo look. Un prodotto moderno sia nell’efficacia che nella proposta commerciale. È venduto solo online, sul sito di www.bmousse.com, ad un prezzo di lancio di 19,90 euro.