Art: Saint Honorè

05/apr/2011 12.42.04 nolabel srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il marchio di calzature spagnole Art, propone per questa estate il nuovissimo modello Saint Honorè. Sandalo comodo, colorato e molto gettonato tra le proposte che la moda impone questa primavera.Comodo per i suoi 6 cm di tacco largo, agevolati dal plateau anteriore di 1 cm.Colorato per la scelta in pelle bicolore, valida su tutte le altre 7 varianti del modello.Gettonato perché corrisponde assolutamente al sandalo ad intreccio fino alla caviglia che le stesse prime linee hanno imposto come calzatura estiva.La vera differenza a favore di Art consiste nella costruzione della suola: interamente reciclata. Ciò che si intravede nel tacco è infatti il mix di scarti in legno, plastica, gomma etc ottenuti dalla produzione della calzatura precedente. Ricordiamo infatti che Art è una collezione eco-friendly, aspetto essenziale nelle loro collezioni senza tuttavia tralasciarne lo stile.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department 

Account Manager

Arianna Bonetti Arianna@no-label.it

Tel 02-45070589 Fax 02-28511005

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl