Art Kids

Art Kids.

06/apr/2011 10.50.56 nolabel srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UN GRANDE MARCHIO

Il gruppo The Art Company viene creato nel 1995 da un’ azienda calzaturiera con oltre 30 anni di esperienza. Oggi, The Art Company vende  più di un milione di paia, vanta 3000 clienti in 40 paesi nel mondo. Il marchio nasce con un appeal divertente che caratterizza anche la vocazione dello stesso team di lavoro. Sin dal principio gli stivali Art si sono imposti come “boom” tra la gente giovane e anticonformista, nei mercati internazionali con particolare risalto in Francia, Germania, Olanda, Inghilterra, Italia, Spagna. Questa vocazione esportatrice ci ha insegnato degli aspetti ormai fondamentali della nostra ditta: confort, disegno ed avanguardia, ma soprattutto ci ha abituato all' ascolto dei diversi consumatori europei, a gestire le offerte, i gusti e le preferenze senza mai discostarci dal principio di innovazione, obiettivo primo del nostro lavoro. The Art Company lancia la sua prima collezione da bambino a Pitti Bimbo, Mess Around, GDS e Micam 2010. Oggi siamo giunti alla terza stagione, proclamandosi un marchio in continua crescita, tanto da imporsi anche in nuovi mercati europei (Austria, Danimarca, Russia e Norvegia) e con nuovi obiettivi extraeuropei.

FILOSOFIA

Art Kids segue il codice del gruppo d’appartenenza The Art Company, a rispetto dell’ ambiente e dei lavoratori. Nello specifico: le norme europee vigenti in ambito lavorativo, i diritti fondamentali dei lavoratori, confort delle istallazioni e degli ambienti di lavoro, salvaguardia dell’ ambiente, responsabilità sociale. Art Kids da sempre evita l’ utilizzo di sostanze troppo aggressive e ogni anno introduce tecnologie sempre più ecofriendly, che seguano processi di produzione sempre più compatibili con i propri obiettivi. Le suole, ad esempio, sono totalmente in gomma naturale. Il progetto Art Kids include l’ ereditarietà della linea da adulto, nei valori e nell’ emozione che si propone di trasmettere alle nuove generazioni.

Art Kids: Qualità, Moda, Confort, Tradizione 

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

 

Nolabel Communications- info@no-label.it

Via Venini 42 - 20127 Milano

Tel. 02 45070589 Fax. 02 28511005

Arianna Bonetti arianna@no-label.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl