Fabi aggiorna l’app per iPhone, integrando la funzionalità di mobile commerce

07/apr/2011 15.32.15 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FabiFabi Group rilascia un aggiornamento dell’applicazione, ottimizzata ora anche per iPad, con e-commerce integrato.

Scarica l’applicazione dedicata a Fabi, shoes accessories and bags. Scopri, così, le nuove collezioni Fabi, Barracuda e Mare, cerca gli stores e gli showrooms in Italia, in Europa e nel Mondo e, attraverso Fabi Boutique, acquisti gli articoli scelti. Tutto questo in una sola applicazione.

Grazie al nuovo aggiornamento è ora possibile acquistare in maniera facile e veloce gli articoli scelti dal catalogo, direttamente da smartphone. E’ inoltre disponibile uno Store Locator che ti permetterà di visualizzare sulle mappe o contattare il punto vendita FABI a te più vicino. L’applicazione presenta anche informazioni aggiornate su eventi e fiere a cui FABI partecipa e un canale Multimedia, contenente i backstage e i making off dei video FABI.

Con l’applicazione conoscerai il mondo Fabi che da quasi mezzo secolo è sinonimo di qualità nel settore delle calzature e accessori. Coniuga una consolidata tradizione manifatturiera, forte di sapienti lavorazioni artigianali, con una costante ricerca di materiali e di stili in linea con le tendenze della moda contemporanea. Fabi si caratterizza per lo stile ricercato e l’eleganza, ma anche per le sperimentazioni dalle linee fresche e innovative dei brand Barracuda e Mare.

Scarica l’applicazione iPhone

Scarica l’applicazione iPad

Fabi SpA
via Bore Chienti
Monte San Giusto (MC), Italy
Ph: +39 0733 83921
http://www.fabigroup.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl