Aldo Shoes apre a Roma e Milano i suoi primi due store

08/apr/2011 10.01.28 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Direttamente dal Nord America, sbarca in Italia Aldo Shoes, il brad italiano di calzature, molto amato dai fashion blogger. Il famoso negozio ha aperto i battenti qualche giorno fa a Roma, in Via del Corso, 162 e fra poco aprirà anche a Milano, in Via Dante, 9. Unico nel suo genere, Aldo propone una vasta gamma di calzature e accessori glamour, proprio come piacciono ai fashion blogger, e ricchi di dettagli e finiture ricercate, il tutto a prezzi accessibili. La Collezione primavera/estate del marchio che piace ai fashion blogger, Aldo, si ispira alla spiaggia con zeppe lavorate, tessuti naturali o dai colori accessi. Decolleté, ankle boots, ballerine, calzature minimal-chic e clogs crochet per la donna; mocassini, desert boots, sneakers e oxford shoes per l’uomo.

Tappa obbligata per le fashion blogger e le fashion addicted di tutto il mondo, la scarpa è protagonista indiscussa dei negozi Aldo. L’arredamento minimal in legno laccato bianco, acciaio e vetro, valorizza l’esposizione del prodotto. Tutta la collezione donna e uomo viene esposta seguendo uno storyboard all’interno del negozio, un percorso che, come hanno già detto le fashion blogger sui loro blog di moda che in anteprima hanno parlato dell’apertura del negozio nella capitale italiana, permetterà al cliente di scoprire tutta la meravigliosa collezione primavera/estate di Aldo Shoes.

Il primo negozio Aldo aprì nel 1972 in Canada, a Montréal, dopodiché sbarcò, negli anni successivi, negli Stati Uniti e in Europa. Oggi il brand amato dai fashion blogger, Aldo, è presenti in sei conteninte e oltre 1500 negozi sparsi in tutto il mondo, da New York a Roma fino a Dubai, Londra e Città del Capo. Conosciuto in tutti il mondo per le sue calzature di qualità, sempre alla ricerca di nuove tendenze, Aldoè la chiave d’accesso all’oggetto del desiderio di tutte le donne. Se i modelli più trendy di calzature impazzano a Londra, Milano, Parigi, New York o Tokyo, Aldo li metterà ai vostri piedi per primo!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl