comunicato comunali

Parrella: «Un assessorato dedicato ai commercianti» Il candidato del Pdl al consiglio comunale: «Troppa burocrazia per i pubblici esercizi, così si perdono posti di lavoro» COMUNICATO STAMPA Un assessorato dedicato esclusivamente ai rapporti tra il Comune ed i commercianti.

Allegati

15/apr/2011 12.35.02 Mariano Rotondo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parrella: «Un assessorato dedicato ai commercianti»

 

 

Il candidato del Pdl al consiglio comunale: «Troppa burocrazia per i pubblici esercizi, così si perdono posti di lavoro»

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Un assessorato dedicato esclusivamente ai rapporti tra il Comune ed i commercianti. È la proposta del candidato al consiglio comunale per il Pdl, l’ingegnere Federico Parrella. «Ne parlerò direttamente con Gianni Lettieri - spiega - alla città occorre una figura istituzionale che operi quotidianamente al fianco dei negozianti, dei locali di intrattenimento e dei bottegai. I pubblici esercizi - insiste - sono una delle principali fonti di sviluppo e occupazione, e nello stesso tempo una componente fondamentale del sistema turistico. Garantire il dialogo con le Istituzioni è fondamentale per accelerare il processo di semplificazione amministrativa, volta al rilascio di autorizzazioni per il commercio, per la somministrazione, per l’intrattenimento e per l’occupazione di suolo pubblico, in modo - conclude Parrella - di attenuare il peso della burocrazia che grava sulle imprese. Napoli ha bisogno di un rapporto quotidiano più agevole tra le Istituzioni e la classe produttiva».

 

Ufficio Stampa

Mariano Rotondo

349.4795315

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl