I Provenzali Gel Argan BIO nuova formula Seta e PROMOZIONE ESTATE

I Provenzali Bio Nuova Formula Effetto Seta per il Gel all'Olio di Argan Cerca la "SPECIALE OFFERTA ESTATE": GEL e BURRO all'Olio di Argan a un incredibile prezzo Genova, 18 Aprile 2011 - I PROVENZALI BIO, la prima gamma di prodotti certificati realmente definiti Cosmetici Biologici si rinnova e propone il Gel all'Olio di Argan, da oggi con una nuova Formula Effetto Seta.

18/apr/2011 12.43.05 L'Amande Contatta l'autore

logo 2

I Provenzali Bio

Nuova Formula Effetto Seta per il Gel all’Olio di Argan

Cerca la “SPECIALE OFFERTA ESTATE”:

GEL e BURRO all’Olio di Argan a un incredibile prezzo

Genova, 18 Aprile 2011 - I PROVENZALI BIO, la prima gamma di prodotti certificati realmente definiti Cosmetici Biologici si rinnova e propone il Gel all’Olio di Argan, da oggi con una nuova Formula Effetto Seta.

tubo_gel_arganL’Olio di Argan, da tempo immemore segreto della bellezza berbera, è di colore dorato ed intenso. Prezioso come l’oro è dotato di numerose proprietà: antietà, elasticizzante, idratante, protettiva, riparatrice, tonificante. Ottimo per la bellezza e la salute di pelle e capelli, l’olio di Argan, è, infatti, ricchissimo di acidi insaturi, Omega 3, Omega 6, Vitamina A e di Vitamina E (ripara le membrane cellulari dall’azione dannosa dei radicali liberi e svolge un effetto antiage) che lo rendono un alleato perfetto per idratare, nutrire e proteggere il corpo dalle aggressioni esterne.

La nuova formulazione del Gel all’Olio di Argan è il frutto di un intenso studio per individuare le perfette componenti che assicurassero un garantito effetto seta e al contempo contenessero solo materie prime di Origine Naturale, Certificate Bio e accettabili dall’Ente certificatore CCPB.

Oggi la nuova formula contiene il 99,9% di Materie Prime Certificate Biologiche. Composto principalmente da Olio di Argan* e miscelato con Olio di Girasole* e Olio di Sesamo* (*materie prime certificate biologiche) contiene l’Acido Idrostearico, una materia naturale che viscosizza e gelifica gli olii presenti in formula, mantenendo inalterate le qualità organolettiche del prodotto e, in più, coadiuvando l’azione idratante e nutriente dei tre Oli Biologici. Il risultato è un’efficacia a 360° con un nuovissimo “Effetto Seta sulla pelle”: il mix di Oli idrata la pelle e l’Acido Idrostearico crea una sottile pellicola che ne agevola l’assorbimento cutaneo.

Per quest’estate I Provenzali vogliono stupire ancora di più i consumatori e in tutti i punti vendita lanceranno l’esclusiva offerta estiva: Gel all’Olio di Argan e Burro all’Olio di Argan a solo 7,90 euro per entrambi i prodotti. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire per provare tutti i vantaggi del famoso Oro per la pelle!

Per informazioni:

www.iprovenzali.it

Ufficio Stampa:

RdP Strategia e Comunicazione

rdp@rdp.it 02/7490794

Provenzali Bio all’Olio di Argan

Linea completamente biologica all’Olio di Argan. Un’innovativa linea cosmetica che declina le proprietà dell’oro per la pelle in sei morbidi ed efficaci prodotti: Olio Vegetale Puro di Argan, Burro di Argan, Gel Corpo Argan, Balsamo Labbra Argan, Sapone di Bellezza Argan, Salviette struccanti all’Olio di Argan. Nasce così I PROVENZALI BIO, la prima gamma di prodotti certificati realmente definiti Cosmetici Biologici.

I Provenzali, marchio Genovese leader nella cosmesi naturale, si lancia oggi in una nuova e più difficile prova: ottenere la Certificazione di Azienda Produttrice di cosmetici Biologici. La certificazione CCPB (organismo per il Controllo Prodotti Biologici) è tra le più difficili da ottenere, ma è anche quella che offre più garanzie in termini di qualità, sicurezza e credibilità.