Franchising abbigliamento: Nuova convenzione tra Camomilla e Invitalia

Franchising abbigliamento: Nuova convenzione tra Camomilla e Invitalia. p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Camomilla ha appena stipulato una convenzione importante con Invitalia per garantire agevolazioni finanziarie ai nuovi affiliati e favorire la crescita degli investimenti.

21/apr/2011 16.29.39 Maria Cavallo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Camomilla ha appena stipulato una convenzione importante con Invitalia per garantire agevolazioni finanziarie ai nuovi affiliati e favorire la crescita degli investimenti.

 

 

Buone notizie arrivano dal settore dell'abbigliamento. Il 18 aprile 2011 è stata stipulata una convenzione tra la nota azienda di abbigliamento Camomilla e l'agenzia di sviluppo Invitalia. Al centro dell'accordo vi è la possibilità di aprire nuovi punti vendita sul territorio nazionale, grazie ad agevolazioni importanti.

Un progetto di sicuro ambizioso che offre vantaggi finanziari interessanti tra i quali:

  • mutui a tasso agevolato

  • finanziamenti a fondo perduto

  • riduzione dei costi di start up

Un'iniziativa importante, che mostra tutta l'attenzione di Camomilla rispetto alla rete dei potenziali affiliati. Basti considerare, che per stipulare la convenzione con Invitalia, bisogna rispettare requisiti che vengono accuratamente valutati. Spazio quindi ai neo imprenditori che intendono mettersi in gioco proprio sfruttando le agevolazioni offerte.

Vantaggi interessanti che si uniscono a quelli ormai noti da tempo del franchising Camomilla:

 

  • non si prevede il pagamento di royalties o diritti di ingresso

  • si utilizza la formula del conto vendita, ovvero tutta la merce invenduta viene ritirata dall'azienda, riducendo il rischio legato alle giacenze

  • esclusività di zona

  • consulenza continua

  • formazione del personale

 

Tante opportunità che consentono di avviare un punto vendita con la tranquillità di avere una solida azienda alle spalle. Niente di più facile da realizzare, grazie proprio a questa geniale possibilità offerta da Camomilla.

 

Sei affascinato dalla moda e vuoi trasformare la tua idea in un'iniziativa di successo? Oggi puoi farlo abbinando alla possibilità di aprire con un marchio conosciuto, un importante sostengo finanziario. Un aiuto importante per quanti vogliono avere la sicurezza di trasformare la propria idea in un successo imprenditoriale. E oggi il marchio Camomilla offre proprio questa possibilità.

Un'altra iniziativa che consente di affermare la grande forza del franchising, formula commerciale da anni in continua espansione.

 

Se sei interessato a questa opportunità, se vuoi metterti in gioco sfruttando i vantaggi finanziari offerti e se vuoi saperne di più consulta il sito www.italiainfranchising.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl