Minimalista o sofisticato, l'infradito è di tendenza !

22/apr/2011 16.14.08 cri2006 Contatta l'autore

La presenza del sole e del caldo di questi ultimi giorni vi fà venire voglia di evadere? Allora è il momento giusto per attrezzarvi con infradito e scarpe aperte ! Che sia per andare in spiaggia o solo per rilassarvi l'infradito è IL must have della stagione. Dal più Basic al più ricercato, scoprite la nostra selezione di modelli 100% caldo  !

Nati in una famiglia tedesca nella quale ogni generazione ha saputo perpetrare l'eredità della tradizione dal 1774, i sandali Birkenstock sono comodi per camminare. Creati per adattarsi alla morfologia del piede e al suo benessere , uniscono qualità dei materiali, rispetto dell'ambiente e manifattura curata (pelli selezionate, Birkoflor, utilizzo di colle senza solventi, fibbie anti-corrosione).

Nate in Brasile nel 1962, leHavaianassono presto diventate un riferimento per un'estate alla moda ma anche confortevole. Perchè oltre ad avere un look facile da indossare in spiaggia ed in città, la loro fabbricazione è stata studiata per evitare le bruciature e garantire un benessere perfetto. Indossate da tutto il popolo brasiliano, adorate da numerose star di Hollywood e da chi fà la moda, questi infradito sono intramontabili per un'estate piena di sole ! Sea, Havaianas & Sun...

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).