Toni Pellegrino ospite del convegno "Hair Stylist e Make Up: una sinergia di successo" organizzato dall'Un ione Artigiani della provincia di Milano

25/apr/2011 13.36.26 Stefania Pilato Contatta l'autore

Impegnato sul doppio fronte della direzione creativa del salone TONI&GUY Modica, in Sicilia, e dell’attività stilistico-manageriale in seno a TONI&GUY Italia e all’Accademia di formazione del brand, a Milano, Toni Pellegrino è stato invitato come relatore al convegno “Hair Stylist e Make Up: una sinergia di successo - Nuove prospettive per i professionisti della bellezza, i protagonisti del cambiamento” organizzato dall’Unione Artigiani della provincia di Milano.

L’incontro, che avrà luogo a Milano lunedì 2 maggio alle 15, presso la sede centrale dell’Unione Artigiani, mira a fornire ai professionisti del mondo della bellezza nuovi strumenti e nuove idee per essere ancora più vicini alle esigenze della propria clientela, lavorando in direzione della valorizzazione della persona.

Oggi più che mai, infatti, parrucchieri ed estetiste sono chiamati a rispondere alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento: nuovi bisogni economici, culturali e sociali evidenziano l’importanza sempre maggiore di rinnovare le proprie competenze professionali. E una consulenza di immagine più approfondita, in linea con l’evoluzione del gusto contemporaneo e delle tendenze, può divenire anche la chiave di successo per migliorare e potenziare il proprio business.

Il convegno è organizzato in collaborazione con Togiya, azienda leader nella produzione di forbici professionali per saloni di acconciatura, e MTJ Cosmetics, specializzata in prodotti e strumenti per il make up.

I temi del convegno saranno introdotti da Gabriella Cataldo, dirigente della categorie Estetiste, e da Franco Scarpanti, dirigente della categoria Parrucchieri.

Insieme con Toni Pellegrino, è stato invitato a portare il proprio contributo al tavolo dei relatori Massimiliano Della Maggesa, direttore creativo di MTJ Cosmetics.

Modica 23 aprile 2011

Stefania Pilato 3347445786