Milor.com, una fantastica gioielleria virtuale che presenta creazioni sia classiche che contemporanee realizzate da artigiani esperti

02/mag/2011 09.50.28 Milor Spa Contatta l'autore

A partire da Aprile 2011, Milor svela la sua boutique virtuale milor.com, una vasta galleria di gioielli eclettici e innovativi dei suoi quattro brand di punta: Bianca, Bronzallure, Paola Valentini, Etrusca.
Un portale dove é facile navigare e acquistare e sul quale è possible seguire le notizie sulle ultime tendenze nel mondo dei gioielli, avere consigli su come abbinare i diversi prodotti, una chat customer service, gioielli in edizione speciale e l’opzione wishlist. Milor.com incarna perfettamente lo spirito della tradizione Made in Italy e dell’artigianalità coniugati a design d’avanguardia e innovazioni tecnologiche, realizzando gioielli adatti a tutti i gusti.

BIANCA
Bianca nasce come provocazione alla vita contemporanea, sempre più frenetica e riporta lo stile alla semplicità. Questo brand è caratterizzato da un design raffinato e minimale per dare più enfasi alla qualità della produzione che è la peculiarità di questo marchio. Tutti i gioielli sono creati con un argento più prezioso del classico  925, nato da un’innovativa e unica tecnica di fusione del metallo sviluppata in laboratori italiani specializzati. La collezione è progettata per la massima durata e versatilità, che si traduce in uno  stile minimale, raffinato e di design dove il contenuto e la forma si fondono in un’occasione d’uso senza tempo.

BRONZALLURE
Bronzallure è una brand che trae ispirazione dal bronzo, metallo con un passato glorioso nell’arte, nell’architettura e nella scultura. Realizzata in bronzo placcato oro rosa, Bronzallure è una linea di gioielli all’avanguardia che riesce a essere sia elegante che trendy. Le combinazioni uniche di gemme colorate e bronzo si traducono in pezzi esclusivi e alla moda. Un gioiello Bronzallure dona glamour e personalità in ogni occasione.

PAOLA VALENTINI-STUDIO
Paola Valentini è una designer che vanta un’esperienza trentennale nel design orafo e collaborazioni con prestigiosi brand del lusso. I suoi gioielli coniugano il suo essere italiana allo stile tipicamente parigino in una collezione unica ed eclettica. Paola trae ispirazione dall’arte, del design e dalla moda trasferendo idee, materiali e concetti di queste discipline nel mondo della gioielleria, realizzando prodotti unici ed esclusivi.

ETRUSCA
Il brand Etrusca interpreta in maniera contemporanea la civiltà Etrusca, celebre per le sue tecniche di artigianato e la gioielleria sofisticata. Prodotti in Italia con suprema cura da artigiani specializzati, i gioielli riprendono forme e lavorazioni tipiche dell'epoca. Pietre e metalli battutti sono in primo piano ed evocano lo stile e la bellezza della Toscana. Un gioiello Etrusca è un classico contemporaneo che unisce il presente e il passato per rendere la donna unica in ogni tempo.

Milor, con sede a Milano e presente da 31 anni nel settore della gioielleria, vanta una reputazione invidiata non solo per la sua qualità e innovazione nella produzione di gioielli Made in Italy, bensì anche per l’eccellenza tecnica. Milor unisce la sua abilità tradizionale con tecniche di produzione sperimentali e innovazioni nel design per creare un interessante mix di collezioni di gioielli classici e all’avanguardia.