Tshirt "My Love" by Distinguersi

In vendita dal 2 Maggio su distinguersi.com/eshop Distinguersi® riconferma di essere un brand giovane che crede, fino in fondo, nei valori assoluti del Made in Italy e del vasto mondo di internet, con la realizzazione e presentazione online, della t-shirt "My Love" in vendita da oggi, 2 Maggio, nello shop online distinguersi.com/eshop.

02/mag/2011 13.37.30 DISTINGUERSI Contatta l'autore

Tshirt "My Love" by Distinguersi

Distinguersi® crea l’esclusiva T-shirt “My Love” per Distinguersi. In vendita dal 2  Maggio su distinguersi.com/eshop

Distinguersi® riconferma di essere un brand giovane che crede, fino in fondo, nei valori assoluti del Made in Italy e del vasto mondo di internet, con la realizzazione e presentazione online, della t-shirt “My Love” in vendita da oggi, 2 Maggio, nello shop online distinguersi.com/eshop. La grafica originale raffigura un chihuahua, che rappresenta la fedeltà che i nostri cari cuccioli, fedeli amici e compagni di vita, riescono a dare, la stessa fedeltà che Distinguersi ha nella produzione artigianale italiana. La cura dei dettagli è valorizzata dagli inserti in strass, sul collare e nel ciondolo a forma di cuore, che danno quel tocco fashion ad una t-shirt che può essere indossata sia con completi sportivi che per eventi più mondani. La vivacità dell’estate è rappresentata dai colori accesi e decisi. La composizione 94% cotone e 6% lycra offre quell’elasticità che rende la t-shirt di una vestibilità unica. Nei prossimi giorni alla t-shirt verranno affiancati altri due modelli: una canotta e un top con allacciatura al collo.

DISTINGUERSI

Via Casilina Sud, km 140,500