Vinci&Vinci! Lo scontrino vincente che vince e fa vincere

02/mag/2011 16.10.43 Agade Communication Contatta l'autore

Nuovo contest del brand orafo RossoAmante dal 1 maggio al 30 giugno. Inpalio anche iPad 2.

E’ scattato il 1° maggio scorso il concorso “Vinci&Vinci! Lo scontrino vincente che vince e fa vincere” promosso da RossoAmante, il brand orafo maschile di Gialloventuno.

Potranno partecipare al contest tutti coloro che fino al 30 giugno 2011 acquisteranno almeno un articolo della collezione RossoAmante in uno dei 1.100 punti vendita sparsi in tutta Italia. Sarà sufficiente inviare un SMS al numero 340.9730394 con i propri dati anagrafici e dello scontrino ricevuto. L’esatto ordine della stringa da comporre è riportato nel flyer che sarà consegnato dal negoziante. Al termine del concorso saranno estratti a sorte 5 sms. In palio un iPad 2 Apple da 16 Gb e quattro gioielli RossoAmante. Il regolamento completo sarà presente all’interno dei punti vendita e pubblicato sul sito www.rossoamante.com

Il concorso “Vinci&Vinci! Lo scontrino vincente che vince e fa vincere” non è solo l’unica operazione realizzata da RossoAmante per abbracciare i suoi clienti e permettere loro di vincere tanti premi. Esso si aggiunge alla community dedicata alle Passioni con la “P” maiuscola www.rossoamanteperpassione.it dove è sufficiente postare la propria passione, farla commentare ad amici ed utenti per essere omaggiati con fantastici gadget e gioielli.

RossoAmante è anche presente con una propria FanPage su Facebook. E’ facile da trovare: basta cercare RossoAmante oppure digitare   www.facebook.com/rossoamantegioielli