Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Rembo Styling 2011

Errico Maria, boutique di notevole spessore nel settore degli Abiti da Sposa e Abiti da Cerimonia, propone per la stagione primavera - estate gli abiti da sposa della collezione Rembo Styling 2011.

02/mag/2011 17.53.01 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Profumo di fiori d’arancio?

Errico Maria, boutique di notevole spessore nel settore degli Abiti da Sposa e Abiti da Cerimonia, propone per la stagione primavera – estate gli abiti da sposa della collezione Rembo Styling 2011.

Rembo Styling: prestigioso marchio belga presente sul mercato dell’alta moda da oltre 40 anni e insignito, in virtù della creatività e sensualità che ritroviamo in ogni singola creazione,  di importanti riconoscimenti e premi.

Gli abiti da sposa della Collezione Rembo Styling 2011 sono abiti creati per vestire spose che nella semplicità cercano il particolare … spose che cercano, in uno stile trendy al passo con tendenze must have del momento, l’eleganza e la raffinatezza … spose che cercano in un abito da sposa creatività artistica, sensualità e originalità.

Gli Abiti Rembo Styling nella loro semplicità sono dei veri e propri capolavori, capolavori di alta moda che nascono dall’incontro della passione, con i raffinatissimi ed eleganti particolari che, in modo originale, impreziosiscono ogni singolo abito.

Preziose spalline di perle, applicazioni di fiori in stoffa, inserti di pizzo donano all'abito da sposa un tocco di classe davvero speciale. 

Rembo Styling esprime al massimo grande abilità artistica sartoriale  creando l’abito giusto per ogni giovane sposa che per sentirsi perfettamente a proprio agio sceglie un abito firmato Rembo Styling.


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl