Calzature completamente personalizzabili per com

13/ott/2005 03.09.12 Ufficio stampa Yoshoes.com Contatta l'autore

Emittente: -Ufficio stampa- Yoshoes.com

Calzature e borse "Made in Italy" completamente personalizzabili dal consumatore.

Sant' Elpidio a Mare 12/10/2005

Yoshoes, negozio di prodotti artigianali calzaturieri provenienti dal distretto fermano-maceratese, presenta il  sito www.yoshoes.com,

la novità assoluta dell'attività di Yoshoes, è la capacità di realizzare le calzature e gli accessori a richiesta: il cliente può scegliere i pellami ed i materiali da utilizzare, il colore ed i loghi o i ricami da inserire nel nuovo articolo che si sta per acquistare, la disponibilità delle taglie (dal 35 al 45) offre un ampia gamma di scelta.

Il servizio rivolto ai consumatori viene erogato tramite il sito di commercio elettronico, o con il supporto di un operatore telefonico al numero 800 13 49 25, il servizio per la clientela business come aziende, golf club, circoli vela e associazioni sportive è invece fornito con il supporto di un consulente.

Il catalogo già presente di sneakers personalizzate, è stato incrementato con l'offerta di stivali unisex e borse personalizzate: il prodotto più particolare è la borsa da dottore ove si può inserire il logo del proprio ordine ed il ricamo del nome (es. Dott. Rossi ed il logo ordine chirurghi della propria città), anche in filo dorato.

Tra le scelte di personalizzazione più diffuse ci sono le bandiere, il nome, un numero,  un logo di  invenzione del cliente o commissionato ai designers Yoshoes.

Sia le calzature che le borse sono prodotti artigianali realizzati interamente in Italia, con materie prime di elevata qualità solo su richiesta.

Company summary

Il progetto Yoshoes.com nasce nel giugno 2003 con l'obiettivo avvicinare la PMI calzaturiera del distretto marchigiano ( che copre più del 26 % della produzione nazionale), a supporti informatici che rendano più competitive le attività commerciali.

Il processo di sensibilizzazione ha lo scopo di concentrare le produzioni in corso delle imprese della zona, ottimizzare i costi e aumentare la visibilità dei marchi.

Indipendentemente dalle misure antidumping,  di certificazione, tracciabilità e origine del prodotto che verranno approvate dalle istituzioni, Yoshoes procede secondo le proprie linee guida, concludendo accordi di partnership con società che ricercano soluzioni e materiali innovativi pur mantenendo qualità e design tipico dell’artigianato nostrano.

La scarpa e la borsa personalizzata, sono il principio di una serie di prodotti in fase di studio, per favorire la crescita delle vendite di tutto il comparto locale e nazionale.

Marco Sanseverinate

L'archivio dei comunicati Yoshoes e le immagini scaricabili ad alta definizione sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.yoshoes.com/press.htm, potete inserire o segnalare i vostri articoli nella nostra area stampa su richiesta,

il comunicato stampa può essere modificato o ampliato previa consultazione con il Sig. Sanseverinate.

Per ricevere l'invito ed il materiale delle prossime conferenze stampa compilate il form

Per informazioni su comunicati stampa, l'accredito giornalisti, la richiesta del DVD integrale ad alta risoluzione ed altre informazioni contattare:
YOSHOES  Ufficio Stampa - V.IV Novembre, 164 e/2  61032 Fano (PU)
Tel: 800 13 49 25 Fax sede operativa: 0734 663113
Email: pressoffice@yoshoes.com Website: www.yoshoes.com