Elite Parrucchieri presenta Light tips - suggerimenti di luce

05/mag/2011 15.13.14 Elite Parrucchieri Contatta l'autore

Elite Parrucchieri presenta Light tips - suggerimenti di luce

Una nuova tecnica per creare effetti luminosi sui capelli

Elite Parrucchieri ha presentato una nuova tecnica di colorazione chiamata Light Tips un nome dal doppio significato : un metodo che permette allo stilista di dare suggerimenti di luce, con diversa intensità da o verso le punte, distribuendoli anche manualmente sui capelli per ottenere delle bellissime sfumature, sfruttando l' estrema sensibilità delle dita di chi li applica.
Light oltre a luce vuol dire anche leggero e questa tecnica nasce per essere molto discreta, deve far percepire la presenza di una colorazione, ma in modo delicato , senza farsi notare eccessivamente, piuttosto deve incuriosire chi la osserva.

Si tratta quindi di un metodo versatile che si adatta perfettamente sia a capelli lunghi che medi e che consente di ottenere ottimi risultati sia su tonalità chiare che scure.
Light tips è inoltre indicata per essere eseguita sia su capelli lisci che mossi.

Le molteplici applicazioni di questa tecnica di colorazione permettono di ottenere vari effetti. Si possono ad esempio schiarire i capelli, donando lucentezza ed intensità di colore in modo progressivo verso lunghezze e punte oppure conferire trasparenza a una scalatura e allo stesso tempo presentare, con armonia, delle aperture più luminose sulle zone laterali di un taglio.

Per stili contraddistinti dal volume, le linee più morbide vengono illuminate da sovrapposizioni di colori naturali che donano così una percezione di schiaritura all' interno molto delicata. Si possono anche ottenere giochi di luce ponendo in contrasto tra loro la parte frontale e quella posteriore di un taglio, avendo così una colorazione vissuta come se i capelli fossero stati trattati dagli elementi della natura.

Per eseguire i trattamenti Light Tips Elite Parrucchieri utilizza solo prodotti di altissima qualità garantita dalle varie linee di Wella Professionals.

I servizi di colorazione per capelli Light Tips, sono un' esclusiva dei saloni Elite Parrucchieri  nel centro di Bergamo e in provincia a Curno , Ranica , Seriate e Villa d' Almè.

Visita il sito per ulteriori informazioni sulla tecnica di colorazione per capelli Light Tips

light tips Elite parrucchieri     light tips Elite parrucchieri