NEOSENS: 264 AIREN

06/mag/2011 13.28.21 nolabel srl Contatta l'autore

IL MODELLO “PARASTINCHI “ DEL MARCHIO NEOSENS, è PROPOSTO IN VERDE ACQUA, UNO DEI COLORI Più CORTEGGIATI DALLA PROSSIMA STAGIONE ESTIVA. LA CALZATURA è REALIZZATA  IN PELLE FANTASIA DAL NOME GOBI, CHE RICHIAMA LA TRAMA A RETTILE E PROFILATA IN PELLE LISCIA TINTA TONO SU TONO. DISPONIBILE IN BEN SETTE COLORI, DAI CLASSICI NERO, MARRONE E CAMMELLO ALLE TONALITà Più ACCESE: VERDE ACQUA, VIOLA-LILLA, ROSSO-RIOJA, BIANCO- DIAMANTE. www.neosens.com NEL DETTAGLIO LA SCARPA SI COMPONE DI PLATEAU ANTERIORE DI 3 CM. AGGIUNTA ALLA SUOLA INTERNA  E AL TACCO, AIREN REGALA 6,50 CM DI SLANCIO E FEMMINILITà. LA SUOLA ESTERNA, IN PROSSIMITà DEL PLATEAU, è APPLICATO UN RIVESTIMENTO IN TPU, ANTISCIVOLO CHE AGEVOLA IL MOVIMENTO.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department