Vi sentite più animale da Savana o capo tribù?

Come dicevo in un articolo sulla tendenza leopardo di qualche mese fa (Se non ve lo ricordate potete fare un ripassino veloce qui!), il mondo animale ispira da sempre gli stilisti che ci propongono per ogni stagione capi ed accessori a stampe animalier.

11/mag/2011 11.41.58 SARENZA Contatta l'autore

Come dicevo in un articolo sulla tendenza leopardo di qualche mese fa ( Se non ve lo ricordate potete fare un ripassino veloce qui!), il mondo animale ispira da sempre gli stilisti che ci propongono per ogni stagione capi ed accessori a stampe animalier. Per la collezione primavera-estate 2011 non sono più solo gli animali a farla da padrone, complice il caldo e la voglia di vacanze che incalza gli stilisti ne approfittano per trascinarci (e noi non intendiamo assolutamente ostacolarli) in paesi esotici e lontani.

Accanto alle stampe animalier: leopardate, zebrate, pitonate, che fanno subito viaggire la nostra mente verso un safari alla scoperta degli animali più feroci della savana o su una lunga crociera sul Nilo, troviamo sempre più amuleti, talismani, piume e pietre tipici delle tribù locali.

Dunque, siete stanche? Spossate dal caldo? Avete appena passato una stupenda pausa pranzo sedute al sole in un parco e anzichè tornare al lavoro avreste proprio voglia di sdraiarvi e schiacciare un pisolino all’ombra di un albero? Ecco quello che fa per voi, con un accessorio tribale o animalier ritroverete subito la grinta, trasformerete la vostra città in una vera e propria savana urbana sentendovi  immediatamente pervase da una folle voglia di viaggi e di avventura!

Ora sta solo a voi decidere, vi sentite più mebri del branco o della tribù?

Se vi sentite più parte del branco, e perchè no, la femmina Alfa, ecco cosa vi consiglia Sarenza:

Per farvi largo nel traffico cittadino non c’è niente di meglio di queste décolletés spuntate a dir poco…ruggenti!

http://blog.sarenza.it/wp-content/uploads/2011/05/Guess-Edisona.jpgGuess – Edisona

Per le personalità più riservate, insomma, se lo stile da leoparda vi sembra troppo aggressivo per voi, che in fondo in fondo vi sentite più micione, queste ballerine leopardate sono perfette, con il pon pon nero che addolcisce un po’ lo stile… i gatti del circondario ne andranno pazzi!

http://blog.sarenza.it/wp-content/uploads/2011/05/Emma-GO-Mille.jpgEmma Go – Mille

Il vostro capo vi ha  fatto impazzire, il vostro compagno si comporta da bambinone, tornando a casa in macchina vi hanno tagliato la strada, il gatto a fatto cadere una pianta e i vicini non vi lascino dormire? Tirate fuori il lato da vipera, che tutte noi abbiamo nascosto da qualche parte, e sistemateli tutti con un bel sibilo!

http://blog.sarenza.it/wp-content/uploads/2011/05/Chie-Mihara-Celia.jpgChie Mihara – Celia

Se invece vi ritrovate maggiormente nei panni di un membro di una tribù potreste optare per questi sandali pieni di perline e colori, per sentirvi come se steste andando ad una mistica riunione intorno al fuoco e non solo al parco dietro casa!

http://blog.sarenza.it/wp-content/uploads/2011/05/Pikolinos-Formentera.jpgPikolinos – Formentera 7802

http://blog.sarenza.it/wp-content/uploads/2011/05/Carvela-Krazy.jpgCarvela – Krazy

E per finire in bellezza, niente di meglio che tenere lontani gli incubi e gli spiriti cattivi con le piume e gli amuleti delle tribù degli Indiani d’America!

http://blog.sarenza.it/wp-content/uploads/2011/05/Janetjanet-Arena.jpgJanet&Janet – Arena

Janet&Janet – Bosa