Sgarbo, online il nuovo store della griffe d’autore

11/mag/2011 12.10.24 Roberta Contatta l'autore

Sgarbo AbbigliamentoE' online lo store della griffe giovane Sgarbo, marchio d’abbigliamento made in Italy con un cuore artistico. I capi Sgarbo coniugano la moda trendy per uomo e donna ad un gusto artistico emozionale e unico. Sullo store è acquistabile la nuova collezione.
Sulla scia di numerose griffe di tendenza, anche Sgarbo, il marchio d’abbigliamento made in Italy con un cuore artistico, ha aperto il suo store online.

La caratteristica peculiare di questa giovane griffe è la ricerca di un punto di congiunzione fra la moda di tendenza e le opere artistiche.In particolar modo i ricami e le stampe traggono ispirazione dai quadri del pittore romagnolo Widmer Tassinari, recuperandone con stile e raffinatezza i particolari. I capi d’abbigliamento risultano così originali e unici. Anche nella  scelta dei tessuti e dei particolari di decoro Sbarbo si distingue per qualità e classe, prediligendo stoffe e materiali di pregio. Magliette T-shirt e Polo sono prodotte in cotone 100% filo scozia, makò e jersey, materiali noti per la particolare morbidezza e al contempo durevolezza. Pantaloni, giubbini e short sono in jeans denim con preziosi ricami e cuciture in filo oro, tessitura normalmente utilizzata solo per capi di particolare pregio.

L’apertura dello store online, oltre a rappresentare un passaggio fondamentale per il giovane marchio, è il luogo ideale per conoscere meglio Sgarbo e acquistare capi d’abbigliamento veramente particolari ed esclusivi. Lo store è raggiungibile all’indirizzo www.sgarbo.net.