Coin Democratic Eastpak in collaborazione con Rezophonic per sostenere AMREF

14/mag/2011 16.38.00 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 21 maggio 2011 in una selezione di store Coin sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak'r di EASTPAK, lo zaino più famoso del mondo, a soli 10 euro. Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa.


Costruire nuovi pozzi d’acqua in Africa per Amref: è questo l'obiettivo di Coin e EASTPAK per il nuovo capitolo di Democratic Wear, progetto lanciato dal department store per offrire al proprio pubblico prodotti iconici ad un prezzo democratico e con uno scopo benefico.
Il 21 maggio 2011, infatti, in una selezione di store Coin, sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak'r di EASTPAK, lo zaino più famoso del mondo, a soli 10 euro.


Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa.

Nato dal sogno del grande batterista Mario Riso di riunire il meglio del rock italiano per aiutare le popolazioni afflitte dalla mancanza di accesso alla fonte della vita, l'acqua, Rezophonic lancerà a maggio l’album Rezophonic - Nell’Acqua. Il disco conterrà 12 nuove canzoni e sarà presentato in esclusiva il 21 maggio nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano alle ore 11 con un live set del primo singolo “Ci vuole un fiore”, realizzato da Mario Riso con la partecipazione del padre del punk italiano Enrico Ruggeri, insieme ai nuovi talenti Bastard Sons of Dioniso, all'icona punk Olly dei The Fire e uno special guest d'eccezione, ovvero il capitano dell'Inter Javier Zanetti. Tra i moltissimi artisti che hanno partecipato al secondo LP di Rezophonic, ci sono inoltre star della musica come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L'Aura, Caparezza, il frontman dei Velvet Pier, Pino Scotto, Roy Paci e molti altri.

Un'occasione imperdibile per il pubblico per acquistare l'iconico zaino di EASTPAK in versione Democratic a soli 10 euro e di incontrare alcuni dei grandi nomi del rock italiano per la costruzione di pozzi d'acqua in Africa per Amref.

“Democratic wear ormai identifica una tribu’, un linguaggio, un prodotto o marchio rappresentativo di un certo mondo – afferma Francesco Sama, Direttore Generale di Coin. E’ questo il motivo del suo grande successo. Ed è per questo che abbiamo scelto EASTPAK con lo zaino icona Padded Pak'r, per contribuire al progetto di Amref”.

Mario Riso ha dichiarato: “Rezophonic ha permesso di restituire un futuro e sopravvivenza a tante persone che non avevano accesso all'acqua, perché dove non c'è acqua non ci sono possibilità di sviluppo. Stiamo per lanciare il secondo album e voglio ringraziare EASTPAK e Coin che renderanno possibile da subito la creazione di 4 pozzi grazie al progetto Democratic Wear che ci vede in prima linea per sensibilizzare ancora più pubblico alla nostra causa”.

Democratic Wear e EASTPAK vi danno appuntamento con Rezophonic il 21 maggio 2011, dalle ore 11.00, allo store Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano.

(Fonte: Coin NEWS)
Press:
EASTPAK: Probeat Agency - tel. 02 89422558 - info@probeatagency.com
COIN: Vania Rinaldi - tel. 041 2398052 - vania.rinaldi@coin.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl